Sempre più aziende supportano le iniziative della Bazzara

Importanti realtà imprenditoriali continuino a sostenere i progetti dei fratelli Bazzara al fine di centrare il comune intento di diffondere nel mondo la cultura del caffè di qualità: un’eccellenza tutta italiana.

TriestEspresso Expo 2018 dà conferme alla Bazzara Espresso

Anche nel 2018 eravamo presenti alla TriestEspresso Expo con due Stand - di cui uno interamente dedicato al Dodicigrancru

Nuovi spot per i porzionati Bazzara

Prosegue la campagna di spot "Per chi sa scegliere"

Bazzara Espresso lancia la campagna “Per chi sa scegliere”

Sviluppata in logica multichannel, la campagna comprende diverse attività ad alto impatto sia desktop che mobile e si basa su una comunicazione evocativa, veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.

Bazzara presenta al Sigep capsule e cialde Dodicigrancru

Bazzara Espresso difatti amplia la sua linea top di gamma, entrando nel segmento di cialde e capsule compatibili con la miscela Dodicigrancru.

Bazzara Academy accolta fra le eccellenze degli enti formativi alla Conferenza delle Accademie Food & Beverage

Nove accademie eccellenti hanno dato vita, nell’ambito dei Narratori del gusto, a un gruppo che ha per finalità di garantire la qualità del trasferimento della conoscenza.