Quattro nuovi spot della campagna “Per chi sa scegliere” che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.
Per gli intenditori del caffè di qualità, lo straordinario equilibrio di Dodicigrancru è disponibile anche a casa grazie a cialde e capsule compatibili con le macchine a sistema Espresso Point* e A Modo Mio* a marchio Lavazza* e con quelle ad uso domestico Nespresso*.
*I marchi non sono proprietà di Bazzara s.r.l. né di aziende ad essa collegate.
L’autore dell’intervento, situato a pagina 208 intitolato IMPATTO DELLA TOSTATURA SUL PRODOTTO FINALE, è ROBERTO PEDINI e non Luca Giberti come erroneamente indicato. Pertanto, nei volumi presenti a magazzino verrà riportato il nominativo corretto con l’apposizione di un ideoneo supporto adesivo. Mentre future eventuali ristampe avranno l’indicazione corretta dell’autore dell’articolo.
Appena conclusa con numeri da record la 45esima edizione del Sigep - The Dolce World Expo, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, organizzato da Italian Exhibition Group. Durante i cinque giorni dedicati, anche la terza generazione Bazzara è stata ospitata nella Coffee Arena dell’evento riminese per raccontare gli ultimi e i prossimi progetti e tutte le interessanti novità riguardanti l’azienda nelle giornate di sabato 20 gennaio e martedì 23 gennaio.