Formato 250gr: la scelta vincente della Bazzara Espresso

Formato 250gr: la scelta vincente di ampliare i formati consumer della Bazzara Espresso  È ormai da qualche mese che la Bazzara Espresso, la torrefazione triestina, ha ampliato il proprio range di offerta anche ai formati 250gr: tutte le miscele e le monorigini presenti nel catalogo della torrefazione sono disponibili sia all’interno dell’e-commerce dedicato ai consumatori italiani sia per il canale B2B rivolto ai clienti esteri. La scelta di ampliare il proprio catalogo si è confermata una scelta vincente, riscuotendo un ottimo successo sia “in casa” che all’estero: in più, tutti i formati 250gr prevedono 3 gradi di macinatura per rendere così ogni miscela adatta alla giusta estrazione. Che sia quindi grani, macinato moka, filtro o french press, il consumatore finale italiano ha così la possibilità di degustare con la consueta massima freschezza di tostatura ogni blend o monorigine disponibile. “Anche i nostri clienti all’estero hanno confermato che questa varietà di formati è stata una scelta valida” riporta Andrea Bazzara, Sales Export Manager dell’azienda, “i loro clienti a loro volta hanno trovato in questa varietà di opzioni un riscontro molto positivo. Non è così comune trovare ad oggi sul mercato una così ampia scelta di formati, miscele e macinature, ma per noi è importante che i nostri clienti, siano essi esperti di caffè o coffee lovers, trovino nella nostra offerta una risposta a tutti i loro desideri di degustazione dei nostri prodotti.”

Sul National Geographic la rinomata Trieste del caffè ha il volto di Marco e Andrea Bazzara

“Trieste è rinomata per il suo caffè e le sue caffetterie” scrive Robert Draper sul National ì Geographic. Lo dichiara nella didascalia di uno scatto che ritrae Marco e Andrea Bazzara mentre “lavorano nell'azienda di caffè di famiglia” e “annusano il caffè macinato per testarne l'aroma”.

Bazzara a Sigep Exp 2021: un nostro bilancio della prima fiera tutta digitale

Si è appena conclusa la prima edizione interamente digitale della fiera dedicata al foodservice dolce Sigep Exp, durante la quale la Bazzara Espresso non solo ha presentato con soddisfazio-ne il 5° libro, prossimo alla pubblicazione, ma ha anche avuto conferma (grazie ai risultati) che il mondo business è ormai legato a doppio filo al digital.

La quinta edizione del TCE cambia pelle grazie al quinto libro dei Bazzara Bros

Andrea Bazzara, Sales Manager della Bazzara Espresso che ha completamente innovato e rinnovato la 5°edizione del TCE (Trieste Coffee Experts) 2021 evento tenuto a Trieste, Capitale italiana del Caffè, e che riunisce molti famosi ed importanti personaggi del mondo caffeicolo,informa che quest’anno l’evento viene trasformato.

La Bazzara Espresso si guadagna il posto tra le 100 eccellenze italiane secondo la guida Forbes

Per raggiungere il successo bisogna passare dall’eccellenza: idearla, produrla, distribuirla. Solo dopo, la storia di eccellenza diventa storia di successo”. Apre così l’editoriale di Alessan-dro Rossi (direttore Forbes Italia ndr), sull’allegato 2021 che elenca i “100 campioni del meglio”nei settori food, restaurant e wine a cui si sono aggiunti socialize e drink, categoria in cui è rientrata la Bazzara Espresso

Bazzara Espresso raggiunge, nel primo trimestre 2021, 3 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube

Da sempre promotrice e divulgatrice della cultura del caffè e dell’espresso italiano di qualità, la Bazzara Espresso raggiunge, nel primo trimestre 2021, 3 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube

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