Bazzara a Sigep Exp 2021: un nostro bilancio della prima fiera tutta digitale

Si è appena conclusa la prima edizione interamente digitale della fiera dedicata al foodservice dolce Sigep Exp, durante la quale la Bazzara Espresso non solo ha presentato con soddisfazio-ne il 5° libro, prossimo alla pubblicazione, ma ha anche avuto conferma (grazie ai risultati) che il mondo business è ormai legato a doppio filo al digital.

La quinta edizione del TCE cambia pelle grazie al quinto libro dei Bazzara Bros

Andrea Bazzara, Sales Manager della Bazzara Espresso che ha completamente innovato e rinnovato la 5°edizione del TCE (Trieste Coffee Experts) 2021 evento tenuto a Trieste, Capitale italiana del Caffè, e che riunisce molti famosi ed importanti personaggi del mondo caffeicolo,informa che quest’anno l’evento viene trasformato.

La Bazzara Espresso si guadagna il posto tra le 100 eccellenze italiane secondo la guida Forbes

Per raggiungere il successo bisogna passare dall’eccellenza: idearla, produrla, distribuirla. Solo dopo, la storia di eccellenza diventa storia di successo”. Apre così l’editoriale di Alessan-dro Rossi (direttore Forbes Italia ndr), sull’allegato 2021 che elenca i “100 campioni del meglio”nei settori food, restaurant e wine a cui si sono aggiunti socialize e drink, categoria in cui è rientrata la Bazzara Espresso

Bazzara Espresso raggiunge, nel primo trimestre 2021, 3 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube

Da sempre promotrice e divulgatrice della cultura del caffè e dell’espresso italiano di qualità, la Bazzara Espresso raggiunge, nel primo trimestre 2021, 3 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube

Bazzara dedica il calendario alle immagini di Trieste sul suo sito

“Trieste: la nostra capitale italiana del caffè”. Si intitola così il calendario-omaggio che Bazzara ha creato e inserito nel proprio ecommerce come regalo per le feste ai clienti.

BAZZARA E LA VALORIZZAZIONE IN AZIENDA DEL PERSONALE “ROSA”

I giorni che stiamo vivendo, con le gravi ricadute a livello sociale, economico e psicologico, non devono far pas- sare in secondo piano una data importante come il 25 novembre: Giornata inter-nazionale contro la violenza sulle donne.

Archivio Blog