Un volto, la sua voce e la sua storia: Sergio Barbarisi (WATER + MORE); Carlo Barbi (CLUB HOUSE); Giorgio Caballini (DERSUT); Gianfranco Carubelli (PULYCAFF); Massimiliano Fabian (DEMUS); Andrej Godina (Caffesperto); Andrea Lattuada (9BAR); Massimo Milesi (CARIMALI); Luigi Morello (GRUPPO CIMBALI); Simone Pecora (ARC); Roberto Pedini (IMA PETRONCINI); Francesco Sanapo (Campione italiano barista).
Sono loro i protagonisti dei dodici video in cui si racconteranno le persone prima che il business, il fuoco che ha acceso in loro l’amore per il caffè e il senso dell’impegno profuso per tutti gli operatori che si trovano coinvolti ad ogni livello della filiera.
In un mondo che sembra aver perso punti di riferimento, in una società che a moltissimi livelli è ormai priva di codici di stretta osservanza, può essere utile ascoltare le esperienze e i consigli di chi ce l’ha fatta. Emergono messaggi chiari quanto rassicuranti, consigli pratici e indicazioni inequivocabili – come la necessità di fare rete e di non smettere mai di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze.
Italian Coffee Icons è un’esclusiva opportunità per tutti i coffeelover di poter trarre ispirazione direttamente dai pionieri dell’espresso italiano, coloro che l’hanno tramutato in simbolo dell’eccellenza made in Italy.
Torna la Grande Sfida Fairtrade, a Trieste l’iniziativa a sostegno dell’ambiente è a firma Bazzara che invita il pubblico a degustare il suo caffè bio certificato al nuovo Mapo Fusion Bakery
Carles González di Rancilio Group: “Trieste Coffee Expert è un punto di riferimento per l’intero settore. Condividiamo lo spirito di questo importante evento organizzato da Bazzara che riunisce a Trieste il gotha dell’universo caffè.”