Sempre più aziende supportano le iniziative della Bazzara

Importanti realtà imprenditoriali continuino a sostenere i progetti dei fratelli Bazzara al fine di centrare il comune intento di diffondere nel mondo la cultura del caffè di qualità: un’eccellenza tutta italiana.

Rassegna_stampa_2018_Bazzar_Espresso

RASSEGNA STAMPA 2018

Bazzara Espresso: Rassegna Stampa 2018

TriestEspresso Expo 2018 dà conferme alla Bazzara Espresso

Anche nel 2018 eravamo presenti alla TriestEspresso Expo con due Stand - di cui uno interamente dedicato al Dodicigrancru

Bazzara Academy presenterà alla TriestEspresso 2018 una nuova serie di corsi sensoriali previsti per il 2019

Funzione del sommelier, definizione sensoriale dei caffe di tutto il mondo, tecnica di combinazione col caffè, comunicazione sensoriale e tecniche promozionali: questi gli ingredienti del nuovo corso di formazione sul caffè ideato da Marco Bazzara.

Nuovi spot per i porzionati Bazzara

Prosegue la campagna di spot "Per chi sa scegliere"

Bazzara Academy ottiene una nuova certificazione: diventa Iiac academy

Le Iiac Academy formano una rete di scuole del caffè accreditate Iiac sono un luogo di conoscenza e condivisione del sapere del caffè e di confronto tra professionisti - la casa di chi ogni giorno si dedica all’analisi sensoriale dell’espresso italiano.

Italian Coffee Icons

Italian Coffee Icons – il tuo successo, la nostra storia”. Una collana di video-interviste che avrà come focus il percorso che ha portato al successo importanti personaggi del nostro panorama caffeicolo

Bazzara Espresso lancia la campagna “Per chi sa scegliere”

Sviluppata in logica multichannel, la campagna comprende diverse attività ad alto impatto sia desktop che mobile e si basa su una comunicazione evocativa, veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.